programma
Sabato 24.09.2016

Le impronte del cuore

Parco della Montagnola
Ore: 11.30
Età: 3+
Durata: 1h e 30'
 
Dipingi la profonda amicizia che ti lega al tuo cucciolo: crea un quadretto con l'impronta della tua mano e la zampa del tuo cane. Su di un quadretto di compensato di misura ca 18x18 cm, dotato di ganci per essere appeso alla parete, ogni bambino può disegnare il contorno della propria mano e colorarne l’interno. Nella parte centrale del palmo stampiamo insieme, con un timbro già realizzato, l’impronta della zampa. Puoi personalizzare la cornice del quadretto con coloratissime tesserine di mosaico. Il tutto accompagnato dall'ascolto di " Le impronte del cuore"- Zecchino d'Oro. 
Porta con te un dolce ricordo di questa giornata!
 
A cura di: SIUA
 
N.B. 
> Si prega di cancellare la propria iscrizione in caso di rinuncia così da lasciare il posto agli altri eventuali partecipanti.
> Eventuali posti rimasti liberi alla chiusura delle iscrizioni on line potranno essere occupati presentandosi direttamente sul luogo dell'attività fino ad esaurimento. Si sottolinea che non ci è possibile garantire la partecipazione di tutti coloro che si presenteranno sul posto senza aver effettuato l'iscrizione. 



Bookmark and Share

NOTIZIE CORRELATE
UniCredit e il Welfare, il gioco di squadra vince sempre!
24.09.2016
7 appuntamenti gratuiti da ottobre a novembre per età 4-10 anni
14.09.2016
24 settembre 2016 a Bologna. Con tutti i cori della Galassia dell'Antoniano di Bologna!
24.09.2016
Ritira subito il tuo buono sconto pressol'info-point: prestazioni odontoiatrichea prezzo ridotto per i tuoi bambini!
23.09.2016
Giocare per sperimentare, imparare, crescere!
24.09.2016
Sabato 24 settembre al Parco della Montagnola A cura di: CSI – Centro Sportivo Italiano Comitato di Bologna
24.09.2016
Newsletter


Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK