programma
Sabato 24.09.2016

Music Together

Parco della Montagnola
Ore: 11.00
Età: 0/5
Durata: 40'

Music Together® è un programma di educazione musicale per la prima infanzia diffuso in tutto il mondo Music Together che permette ai bambini di ampliare e consolidare le proprie competenze linguistiche, sviluppare la loro intelligenza ritmico-musicale e pone le fondamenta per i loro futuri progressi in musica. È un'esperienza rilassata, giocosa, partecipatoria e di esplorazione che nutre la crescita globale e musicale del bambino e dei genitori. Gli incontri di Music Together sono un’opportunità per fare musica coi propri figli in gruppo e sono fondati sull'idea che fare musica con i bambini, in famiglia e in una comunità di famiglie arricchisca le vite di bambini ed adulti, favorisca la crescita musicale nel bambino, migliorando le sue capacità musicali, la socializzazione e il senso di appartenenza ad un gruppo.

A cura di: Associazione Culturale Music Together Bologna
 
N.B. 
> Si prega di cancellare la propria iscrizione in caso di rinuncia così da lasciare il posto agli altri eventuali partecipanti.
> Eventuali posti rimasti liberi alla chiusura delle iscrizioni on line potranno essere occupati presentandosi direttamente sul luogo dell'attività fino ad esaurimento. Si sottolinea che non ci è possibile garantire la partecipazione di tutti coloro che si presenteranno sul posto senza aver effettuato l'iscrizione.
 
 



Bookmark and Share

NOTIZIE CORRELATE
UniCredit e il Welfare, il gioco di squadra vince sempre!
24.09.2016
24 settembre 2016 a Bologna. Con tutti i cori della Galassia dell'Antoniano di Bologna!
24.09.2016
7 appuntamenti gratuiti da ottobre a novembre per età 4-10 anni
14.09.2016
Ritira subito il tuo buono sconto pressol'info-point: prestazioni odontoiatrichea prezzo ridotto per i tuoi bambini!
23.09.2016
Sabato 24 settembre al Parco della Montagnola A cura di: CSI – Centro Sportivo Italiano Comitato di Bologna
24.09.2016
Giocare per sperimentare, imparare, crescere!
24.09.2016
Newsletter


Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK