partner

UniCredit

Per il sesto anno consecutivo la banca sostiene la manifestazione organizzata
dall’Antoniano di Bologna e vi partecipa con stand e iniziative dedicate ai bambini e ai loro genitori.

 
La Città dello Zecchino d'Oro è una manifestazione dedicata ai bambini, al loro mondo e alle loro famiglie. Un appuntamento fisso ormai per Bologna che si colora e si anima per far vivere ai più piccoli un’esperienza divertente e al contempo istruttiva tra laboratori e attività volti a mettere in evidenza i tesori e le risorse della città. È per questo che UniCredit è felice di confermare, per il sesto anno consecutivo, il suo sostegno all’iniziativa attraverso un contributo economico e operativo. 
 
Anche per l’edizione 2016, infatti, UniCredit partecipa attivamente al programma delle attività, attraverso stand e  punti di incontro pieni di sorprese per i piccoli protagonisti della manifestazione e di informazioni interessanti per le loro famiglie. 
“UniCredit – spiegano dalla banca - si pone così ancora una volta a fianco dell’Antoniano, realtà operosa  e di riferimento che da sempre lavora per la città nel segno della solidarietà, portando avanti iniziative sociali e culturali aperte a tutti e al servizio dei più deboli e del mondo dell'infanzia. Una collaborazione che ci piace e ci permette di confermare il nostro impegno in favore di tutta la comunità”. 
UniCredit è infatti una banca radicata nel territorio che lavora ogni giorno per sostenerne lo sviluppo e la crescita. E non soltanto dal punto di vista strettamente "bancario". Per questo è attiva anche nel sostegno ad iniziative culturali, sociali e sportive, a conferma del suo ruolo di istituto di dimensioni internazionali che mantiene però un'attenta vocazione locale.
 
UniCredit è uno dei principali gruppi finanziari europei con una forte presenza sui territori e una rete internazionale distribuita in circa 50 mercati, con 8.000 sportelli e oltre 144.000 dipendenti. È un Istituto da sempre concentrato sulle esigenze e le specificità delle aree nelle quali è presente; impegnato per contribuire nei fatti ad uno sviluppo compatibile del territorio nella sua complessità, per la crescita e a beneficio della collettività. 
 

www.unicredit.it




Bookmark and Share

NOTIZIE CORRELATE
Sabato 24 settembre Dalle 10.00 alle 18.00 Parco della Montagnola
24.09.2016
7 appuntamenti gratuiti da ottobre a novembre per età 4-10 anni
14.09.2016
Giocare per sperimentare, imparare, crescere!
24.09.2016
Sabato 24 settembre Piazza Maggiore, ore 21.00
24.09.2016
UniCredit e il Welfare, il gioco di squadra vince sempre!
24.09.2016
Il 24 settembre Tutto nasce da un incontro. La condivisione in un semplice gesto: il pane che viene diviso tra amici.
24.09.2016
Newsletter


Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK